meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 13/01/2025 - 17:50

data-top

lunedì 13 gennaio 2025 | ore 18:03

Luca Paganini nuovo referente di Agorà

Cuggiono - Luca Paganini di Agorà

Il Comitato Civico Agorà dopo il positivo riscontro del dibattito politico svoltosi prima delle elezioni, guarda avanti e lo fa integrando nuovi soci e coinvolgendo sempre più giovani e cittadini di Cuggiono e Castelletto.
Proprio per garantire una maggior presenza sul territorio ed organizzare in forma più definita il comitato stesso, è stato recentemente eletto il nuovo segretario del gruppo che si occuperà di far da referente con l’Amministrazione e con gli altri gruppi territoriali. Si tratta di Luca Paganini, cuggionese classe ’74, che vanta l’esperienza di nove anni di lavori presso l’ufficio tecnico del Comune cuggionese e collaborazioni con numerose associazioni e attività di volontariato del paese.
“E’ con orgoglio che accolgo questo incarico – dichiara Luca Paganini – da sempre mi sono attivato per cercare di lavorare per il bene di Cuggiono e Castelletto e condivido il modo e l’approccio di Agorà per sviluppare un dibattito e una crescita civica alla nostra comunità. Io, come gli altri che si stanno avvicinando al gruppo, non vogliamo arrenderci che Cuggiono diventi un paese dormitorio, per questo crediamo che possiamo dare il nostro contributo per migliorare la qualità della vita e dare una maggiore attenzione alle domande dei cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi