meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 03:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 04:15

Panariello torna in scena

Dopo il successo di 'Panariello non esiste' (su Canale 5), l'attore e comico italiano si ripresenta con un nuovo show. 'In Mezz@voi' arriva in autunno.
Tempo Libero Eventi - Giorgio Panariello (Foto internet)

Dopo il grande successo del one man show di Canale 5 “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori), l’eclettico Giorgio Panariello riporta in scena la sua fantasia con “IN MEZZ@VOI”, uno spettacolo tutto nuovo. “IN MEZZ@VOI” debutterà il 30 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, in replica il 1° dicembre, per poi proseguire nei principali teatri e palasport italiani. Queste le prime date confermate della tournée “IN MEZZ@VOI” (prodotto e organizzato da F&P Group e Bagnomaria): 30 novembre e 1 dicembre a FIRENZE al Nelson Mandela Forum; 4 e 5 dicembre a ROMA al Gran Teatro; 7 dicembre a BOLOGNA al Pala Dozza, 8 dicembre a PADOVA al Gran Teatro Geox; 11 e 12 dicembre a TORINO al Teatro Colosseo; 14 dicembre a BERGAMO al Teatro Creberg; 16 e 17 dicembre a LA SPEZIA al Teatro Civico; 21 e 22 gennaio a MILANO al Teatro Degli Arcimboldi; 28 gennaio a NAPOLI al Teatro Augusteo. Biglietti in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Attore e autore, istrionico e imprevedibile, GIORGIO PANARIELLO torna a “dipingere” la realtà con personaggi vecchi e nuovi, per raccontare con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. L’attualità e la quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi esilaranti, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere. Dopo un lungo e attento restyling, è on line la nuova versione del sito www.giorgiopanariello.it, con un’inedita veste grafica, video e immagini esclusivi e ancora più social connected.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi