meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 02:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 02:49

Si tuffano dal ponte: 4 sanzioni

Sono un gruppo di giovani, tutti minorenni. Controlli e verifiche, durante tutto il periodo estivo, degli agenti di Polizia locale per la salvaguardia e la sicurezza dei cittadini.
Turbigo - Tuffi dal ponte: scattano le multe

Chissà che, per qualche minuto, forse il caldo non sarà sembrato solo un lontano ricordo, ma, una volta fuori, non solo le temperature hanno ricominciato a salire, bensì sono arrivate anche le multe. C’è il divieto di tuffarsi dal ponte... e così per un gruppo di ragazzi scattano le sanzioni. Quattro in totale, le hanno fatte gli agenti della Polizia locale del comando di Turbigo, sempre in prima linea per la salvaguardia e la sicurezza di quanti vivono o lavorano nella cittadina del nostro territorio. L’altro giorno, quindi, i vigili urbani turbighesi, impegnati in un normale servizio di pattugliamento, hanno fermato i quattro giovani, tutti minorenni, mentre, appunto, si stavano lanciando nelle acque del Naviglio Grande dal ponte di ferro lungo la strada Statale 341 e, dopo averli identificati, ecco i verbali di violazione. “Una manovra vietata e oltremodo pericolosa; per questo massima è l’attenzione che diamo, quotidianamente, al fine di evitare che qualcuno si possa fare male – spiega il comandante Fabrizio Rudoni – Servizi mirati e specifici vengono messi in campo, ogni anno, durante tutto il periodo estivo: cerchiamo di monitorare in maniera costante le varie situazioni”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi