meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 02/01/2025 - 23:20

data-top

venerdì 03 gennaio 2025 | ore 00:24

'I love dance'

Grande successo di pubblico per lo spettacolo ideato e coreografato da Maura Paparo. Per chi se lo fosse perso, ancora una replica il 5 maggio a Inveruno.
Tempo Libero Eventi - 'I love dance' (Foto d'archivio)

E' stato davvero un successo 'I love dance', lo spettacolo di danza ideato e coreografato da Maura Paparo, proposto in ben tre repliche, da mercoledì 18 a venerdì 20 aprile, al CinemaTeatro Agorà di Robecco sul Naviglio. Una grande 'Compagnia di giovani talenti', formata da allievi del Centro Danza di tutte le età, che in questi anni si sono distinti per il loro studio, il loro impegno, ma, soprattutto, per il loro grande talento: è questa la nuova idea della celebre ballerina e coreografa inverunese. Un'idea nata per dare uno stimolo a tutti questi ragazzi, che studiano duramente, partecipano a concorsi nazionali e internazionali e ottengono delle belle soddisfazioni; uno stimolo anche perchè il sogno di molti di loro è quello di lavorare nel mondo della danza. Questa idea si è concretizzato, allora, in questo 'I love dance', spettacolo che ha visto la partecipazione di circa cinquanta allievi della scuola, di tutte le età, selezionati nei corsi avanzati e professionali. In scaletta, le più belle coreografie dell'omonimo spettacolo di fine anno presentato l'anno scorso al Teatro della Luna di Milano, nonchè pezzi che hanno vinto manifestazioni di danza e concorsi. E con due grandi sorprese: la partecipazione delle Silohu e della Famiglia Brambilla, famosi in tutta Italia per essere stati concorrenti dell'edizione 2012 di 'Italia's Got Talent', arrivando sino alla semifinale del programma televisivo, in diretta tv su Canale 5. Per chi si fosse perso questo grande evento, c'è ancora una... possibilità: lo spettacolo verrà, infatti, replicato il prossimo sabato 5 maggio al CinemaTeatro Brera di Inveruno. Per l'acquisto dei biglietti ci si può rivolgere al Teatro o al Centro Danza (Magenta, via Cavallari). Un appuntamento col talento davvero da non perdere!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi