meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mer, 27/11/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 27 novembre 2024 | ore 03:12

Stavano rubando: un arresto

Due ladri in azione in una villetta. Scoperti dai Carabinieri, uno è riuscito a fuggire, l'altro, dopo avere ferito un militare, è stato bloccato.
Territorio - Controlli dei Carabinieri (Foto internet)

La pattuglia dei carabinieri di Castano Primo, nel tardo pomeriggio di ieri, stava svolgendo un servizio di controllo del territorio al fine di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, quando, nel transitare in via Verdi di Vanzaghello, ha notato due uomini sospetti fermi all’interno del giardino di una villetta. I carabinieri si sono quindi avvicinati meglio per vedere cosa stessero facendo e hanno notato i due uomini intenti ad armeggiare con la serratura della porta finestra dell’abitazione, poi risultata forzata. Improvvisamente i malviventi, accortisi della presenza dei carabinieri, hanno tentato la fuga. Uno è riuscito a fuggire, mentre l’altro, un albanese 22enne, pregiudicato, ha estratto un coltello, puntandolo contro i carabinieri ed è riuscito, nella colluttazione, a ferirne uno lievemente alla mano destra,ma è stato subito bloccato dai carabinieri. Il malvivente è stato quindi arrestato per tentato furto e lesioni a pubblico ufficiale e tradotto presso il carcere di San Vittore di Milano. I controlli dei Carabinieri per evitare furti e rapine proseguono ininterrottamente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi