meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 03/04/2025 - 21:50

data-top

giovedì 03 aprile 2025 | ore 22:32

UYBA punta Scandicci

La Eurotek UYBA Busto Arsizio ha riposato ieri e ricomincia oggi gli allenamenti con doppia seduta pesi e palla in vista del match della e-work arena.
Sport - UYBA prepara il match

Tornata nella tarda nottata di domenica da Firenze, la Eurotek UYBA Busto Arsizio ha riposato ieri e ricomincia oggi gli allenamenti con doppia seduta pesi e palla in vista del match della e-work arena. Domenica 16 marzo, nell'inusuale ma intrigante orario delle 15.30, le farfalle sono chiamate a dare il tutto per tutto per allungare la serie del quarto di finale playoff contro Scandicci a Gara 3, eventualmente in programma mercoledì 19 marzo a Firenze. Per la partita di Busto Arsizio la società biancorossa sta chiamando a raccolta tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo per quello che si preannuncia un grande evento sportivo, lanciato sui social UYBA come "Un'arena da sogno". Sarà questa infatti la prima vittoria: avere una cornice perfetta, dal "Cuore infuocato" come cantano le farfalle (guarda qui il video: https://youtu.be/rlRJvueC8Wk) per celebrare l'incredibile stagione biancorossa e sostenere la squadra in questo difficile match. I biglietti (settori numerati in esaurimento) sono in distribuzione su https://volleybusto.vivaticket.it/ e in tutti i punti vendita Vivaticket.
La società biancorossa ricorda ai suoi abbonati che la partita è compresa nella tessera stagionale.
Promozione società sportive e gruppi scolastici (gruppi superiori a 15 persone): nel settore CURVA solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento prezzo esclusivo 5 €/cad. Scrivere nella mail il numero totale dei partecipanti, ritiro e pagamento il giorno della gare in cassa accrediti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi