Milano / Malpensa
Tornano i Ganassa con la Festa Country
- 27/04/2011 - 15:39
- Buscate
Tornano alla ribalta delle scene buscatesi i Ganassa e lo fanno alla grande! Il gruppo giovanile, composto da 28 elementi che da quattro anni a questa parte animano la movida buscatese con feste ed eventi culturali, ripropongono la Festa Country, la festa del Wild Wild West, quest’anno alla sua 2^ edizione, dopo il debutto tre anni fa e per farlo, ripartono da un sito nuovo di zecca, studiato in ogni dettaglio per favorire un’informazione più capillare di tutte le iniziative in programma.
www.iganassa.tk: questo il sito, ideato e creato da Alberto Calloni, un componente dei Ganassa. “L'idea era quella di avere uno strumento valido per poter condividere con chi è interessato le nostre attività – commenta Oscar Sibilla, il presidente dell’associazione – E per poter permettere loro di tenersi sempre aggiornato e di poter intervenire nella nostra programmazione di attività ed eventi”. Finora, la comunicazione internauta del gruppo poteva contare su un blog, sempre gestito da alcuni componenti, ma ora con il nuovo sito reperire maggiori informazioni riguardo il gruppo, la loro mission, le location delle feste e i vari programmi, è diventato più facile e immediato. “Un’informazione tempestiva e precisa contribuisce sicuramente in larga parte al successo delle nostre iniziative – prosegue Sibilla - Questo sito risponde sicuramente alle nostre esigenze e per inaugurarlo, abbiamo scelto di sponsorizzare la Festa Country”.
Ottima cucina con la Cena del Cowboy, musica country con il gruppo ‘Davide Speranza Trio’ e un torneo sul toro meccanico con ricchi premi: ecco gli ingredienti per la festa più scatenata che c’è, in programma per sabato 7 maggio a partire dalle ore 19 presso l’Area Feste di Via dei Campacci. Per prendere parte alla cena però, bisogna prenotarsi entro domenica 1 maggio presso il Bar Commercio, il Bar Corona, la Pasticceria Pellicciari e la Cartoleria Calcaterra.
Feste ma non solo per i Ganassa: “Prima del famoso BirBusca, abbiamo in programma un dibattito sul nucleare – conclude Sibilla - Abbiamo contattato esponenti scientifici non politicizzati per cercare di far partecipare in modo attivo la popolazione a questo importante tema”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative dei Ganassa, quindi, basterà consultare il sito www.iganassa.tk. Per maggiori informazioni o prenotazioni, si possono contattare i responsabili alla mail iganassa [at] gmail [dot] com o al numero 348/1716041.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento