meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Sab, 28/09/2024 - 02:20

data-top

sabato 28 settembre 2024 | ore 03:13

Joe T Vannelli chiude l'estate a Ibiza

Dopo aver suonato per tutta l’estate nei più prestigiosi locali e club con il suo 'Summer Tour 2023', unedì 11 settembre il dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli chiuderà la stagione estiva esibendosi nell’iconica serata 'La Troya' del Club Chinois di Ibiza.
Musica - Joe T Vannelli

Dopo aver suonato per tutta l’estate nei più prestigiosi locali e club con il suo 'Summer Tour 2023', unedì 11 settembre il dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli chiuderà la stagione estiva esibendosi nell’iconica serata 'La Troya' del Club Chinois di Ibiza. Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, è tra i maggiori esponenti della House Music e i tanti impegni di questa estate davanti a centinaia di persone continuano a confermarlo. Nella sua carriera ha suonato le più importanti e prestigiose consolle di tutto il mondo, dal Pacha all’Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso a Mykonos, Marquee di New York, Wall di Miami, Love Parade di Berlino, protagonista assoluto di locali e serate di riferimento nella storia del clubbing: After Dark, Exogroove, New York Bar e Supalova, brand da lui ideato e creato, la one-night per eccellenza con numeri da record, caratterizzato da uno show di performers, cantanti, musicisti e dj internazionali. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, oltre venti dischi d’oro e di platino come produttore di “Children” di Robert Miles, “Another Brick in the Wall” remix dei Pink Floyd, “Groovejet” di Spiller, “Sweetest Day of May”, “Play With the Voice”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento