meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 13°
Mar, 01/10/2024 - 05:20

data-top

martedì 01 ottobre 2024 | ore 06:08

Inveruno prepara l'omaggio al suo Vigile

Lunedì 15 marzo è previsto un corteo funebre della Polizia locale dalla 'Casa degli Angeli' fino alla chiesa parrocchiale di San Martino prima del rito funebre.
Inveruno - Marco Selmo

Nessuno tra Inveruno e Furato potrà mai dimenticare l'8 marzo di quest'anno. L'incredulità e il dolore è ancora troppo forte in ognuno per la tragica fine di Marco Selmo, il 'vigile buono' inverunese. Un amico, una persona per bene, stimata e apprezzata dai colleghi, sempre al servizio della comunità.
In questo tempo assurdo di pandemia, anche l'estremo saluto dovrà risentire, giustamente, delle attenzioni e delle restrizioni di sicurezza. Lunedì 15 marzo è così previsto un corteo funebre della Polizia locale dalla 'Casa degli Angeli' fino alla chiesa parrocchiale di San Martino prima del rito funebre.
Alle ore 14 avrà inizio il Santo Rosario nella chiesa di San Martino, mentre alle 14.30 inizierà la funzione in ricordo di Marco. L'ingresso alla celebrazione sarà ovviamente contingentato e l'invito è quello di lasciare il posto principalmente ad amici e conoscenti stretti di Marco.
La cerimonia sarà comunque trasmessa in streaming da Onoranze Funebri Vergani. A questa pagina è inoltre possibile lasciare il proprio ricordo 'virtuale' alla famiglia.
"L’Amministrazione comunale ha appreso con immensa tristezza e profondo rammarico della scomparsa di Marco Selmo, agente di Polizia locale del Comune di Inveruno morto lunedì mattina in un tragico incidente stradale - commentano dal Comune - Ci stringiamo commossi attorno alla sua famiglia, ai suoi amici, a tutta la comunità Inverunese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento