Milano / Malpensa
Inveruno: 2 casi all'ISS Marcora
Una crescita rapida e, purtroppo, costante. Prosegue anche sul territorio di Inveruno e Furato la conta e la verifica dei nuovi cittadini positivi al coronavirus. Un aggiornamento, quasi quotidiano, che riporta alla memomaria i giorni difficili di marzo e aprile. "In relazione all’emergenza Coronavirus ad Inveruno e Furato: 5 nuovi nostri concittadini sono risultati positivi al tampone - commenta Sara Bettinelli - 2 nostri concittadini positivi hanno invece ricevuto l’esito del tampone di verifica, che è risultato essere negativo. Per loro la quarantena termina e ne siamo molto felici;
5 nostri concittadini hanno terminato il periodo di quarantena, mentre per 3 concittadini oggi la quarantena inizia essendo contatti stretti di persone positive.
Ad oggi i cittadini positivi sono 13, mentre i cittadini in quarantena sono 39.
È notizia di oggi di un secondo caso di positività presso ISS Marcora di Inveruno.
Anche in questo caso il Dirigente Scolastico ha provveduto ad avviare la procedura presso Ats e la situazione è monitorata.
Sono giorni un po’ convulsi, anche perché sono sopraggiunte nuove regole, per alcune delle quali stiamo attendendo indicazioni interpretative ufficiali.
Vi chiedo pazienza nell’attesa delle indicazioni ufficiali e sempre alta attenzione nei comportamenti quotidiani".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento