meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 15°
Sab, 19/10/2024 - 21:50

data-top

sabato 19 ottobre 2024 | ore 22:34

Lavori 2020 DUP

Lavori in corso a Buscate, o meglio, di prossimo corso. La giunta ha appena presentato, infatti, il Documento Unico di Programmazione, ovvero gli investimenti previsti per i prossimi interventi e una bozza di cronoprogramma.
Buscate - Comune

Lavori in corso a Buscate, o meglio, di prossimo corso. La giunta ha appena presentato, infatti, il Documento Unico di Programmazione, ovvero gli investimenti previsti per i prossimi interventi e una bozza di cronoprogramma. “Faccio una doverosa premessa: il DUP appena approvato non è quello definitivo, che licenzieremo in fase di approvazione del bilancio di previsione – spiega il sindaco Fabio Merlotti – Soprattutto, non esaurisce le opere previste, in particolare non cita quelli già deliberati e impostati e riporta solo le opere macro”. In ogni caso, i lavori previsti per il 2020 riguardano l'appalto per rifacimento asfaltature/segnaletica e le azioni nelle scuole. “Poi ci concentreremo sulla riqualificazione del cimitero e del parco Pratone e per quanto riguarda l'area del personale si provvederà a strutturare ulteriormente l'ufficio tecnico”. Verrà ripreso in mano anche il progetto di riqualificazione di piazza Baracca, rivedendone l'importo, ma questo sarà oggetto del prossimo DUP. “Al momento sono già in atto una serie di provvedimenti: il posizionamento dei varchi, il rifacimento dell'illuminazione pubblica, la riqualificazione della sala civica per renderla più multimediale e la compartimentazione a fini antincendio della scala che porta a essa”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento