Milano / Malpensa
Urologia di ultima generazione
L'associazione 'Amici di Gabriele Onlus' ha donato al reparto di Urologia pediatrica dell'ospedale Buzzi di Milano un dispositivo medico di ultima generazione che permetterà di aiutare i bambini affetti da malformazioni congenite a carico dell'apparato genito urinario. "Quella di oggi - ha detto il sottosegretario alla Presidenza della Regione
Lombardia con delega Rapporti con le delegazioni internazionali, Alan Christian Rizzi a margine della cerimonia di consegna - è una conferma che pubblico e privato quando operano in sinergia possono fare grandi cose". INSIEME PER MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA DI CHI SOFFRE - "Grazie all'impegno regionale, la Lombardia - ha ricordato Rizzi - può vantare una sanità di eccellenza a livello europeo. Un primato che e' anche possibile grazie all'impegno di associazioni benemerite come 'Amici di Gabriele Onlus' che si impegnano per far fronte comune con il sistema sanitario per riuscire ad alleviare le sofferenze di tanti malati e a rendere il percorso clinico meno pesante. E quando di mezzo ci sono i bambini, il ringraziamento da tributare non può che essere amplificato".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!