Milano / Malpensa
Ferrovienord ti ascolta
- 15/10/2018 - 15:23
- Attualità
- Territorio
E’ attivo un nuovo servizio di Ferrovienord dedicato a ricevere e gestire le segnalazioni degli utenti che frequentano le 124 stazioni dislocate lungo i 331 chilometri di rete (nelle province di Milano, Brescia, Como, Monza e Brianza, Novara e Varese), così come i contributi delle persone che in diverso modo possono essere interessate dalle attività aziendali. SEZIONE DEDICATA SUL SITO - Attraverso una sezione dedicata sul sito internet della società, disponibile all'indirizzo http://www.ferrovienord.it/it/segnalazioni, è possibile registrarsi e successivamente compilare un form inserendo segnalazioni, suggerimenti, osservazioni e indicazioni di vario genere, inviando anche foto ed allegati, su attività come accessibilità e servizi nelle stazioni, lavori in corso, ecc... (a tutte le persone che accederanno al servizio verrà fornita una risposta). Le indicazioni che arriveranno attraverso questo nuovo canale di comunicazione potranno contribuire a migliorare ulteriormente i servizi offerti dalla società. Per le questioni relative ai viaggi in treno (biglietti, tariffe, orari, offerte commerciali e via dicendo) ci si dovrà invece rivolgere ai canali già attivi di Trenord http://www.trenord.it/it/assistenza/reclami.aspx.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento