meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 22/01/2025 - 23:50

data-top

giovedì 23 gennaio 2025 | ore 00:13

El carnaval de Buscà

La festa in maschera di Carnevale ritorna a Buscate
Buscate - Il Carnevale 2009

Una festa davvero piena di attrattive e divertimento per tutti i gusti e tutte le età: tutto questo sarà ‘El carnaval de Buscà’, la mitica festa in maschera di Carnevale in programma per il 20 febbraio presso la palestra dell’oratorio di Buscate, quest’anno organizzata in collaborazione con la Parrocchia dai due gruppi di giovani presenti nel paese, ossia i Ganassa e i Raga di Ora, due garanzie nel settore del divertimento e dello stare in compagnia.
“Unendo le forze, stiamo organizzando una festa che possa piacere a tutti, dai più piccoli con le loro famiglie fino ad arrivare ai giovani, che avranno l’occasione di passare davvero una bella serata in compagnia, con tanta buona musica e divertimento” commentano gli organizzatori.
Ma ecco l’allettante programma: l’apertura della festa è prevista per le 20 con giochi, intrattenimento e karaoke a cura degli animatori, a seguire si terrà il momento delle premiazioni della maschera più bella dedicato ai bambini presenti e quello del migliore carro della sfilata pomeridiana. Alle 22 ci sarà il momento clou della serata: il concerto della ‘Rufus band’ con uno spettacolo di luci e colori sulle note delle hit più forti degli anni ’70 – ’80 fino ai giorni nostri. Per concludere la serata, grande premiazione della maschera più bella e dj set per ballare tutti insieme.
L’ingresso è di 10 euro, compresa la prima consumazione e il ricco buffet, mentre per i bambini sotto i 10 anni sarà gratuito. Le iscrizioni con prevendita sono già aperte presso il ristorante ‘Il commercio’, il bar ‘Corona’, il bar ‘Da Rino’ e la pasticceria ‘Pellicciari’. Tutto il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia. Partecipate numerosi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!