meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 23/01/2025 - 05:50

data-top

giovedì 23 gennaio 2025 | ore 06:12

Sette lezioni per la difesa

Concluso il corso di difesa personale: oltre 50 le donne che hanno preso parte. E nei giorni scorsi, ecco la consegna degli attestati per un'iniziativa davvero importante.
Castano Primo - La consegna degli attestati per il corso di difesa personale

La difesa con semplici, ma fondamentali informazioni e tecniche. Così, dopo le lezioni vere e proprie è stata la volta della consegna degli attestati del corso di difesa personale, organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il comando di Polizia locale. Davvero significativi i numeri, perchè sono state oltre cinquanta le donne che hanno preso parte all'importante iniziativa. A consegnare i diplomi, poi, il sindaco Giuseppe Pignatiello, insieme al comandante dei Vigili urbani Massimo Masetti, all'assessore Carola Bonalli, al consigliere Andrea Osellame ed all'agente, nonché istruttore Antonio Azzinnari. L'occasione per ringraziare tutte le partecipanti e mostrare contemporaneamente le attività che sono state messe in campo durante le sette lezioni, con l'analisi di varie casistiche estrapolate anche da fatti di cronaca realmente accaduti. (Foto di S. Jemma).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento