meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 22/01/2025 - 20:50

data-top

mercoledì 22 gennaio 2025 | ore 21:50

Una seconda telecamera

Dopo la via Sardegna, presto ecco una nuova apparecchiatura anche in via Calvi per controllare gli ingressi e le uscite dei veicoli nel e dal paese. Ancora più sicuri.
Magnago - Una telecamera anche in via Calvi (Foto internet)

Prima in via Sardegna e adesso anche in via Calvi (all’intersezione con la ex SS 527): l’intenzione da parte dell’Amministrazione comunale di Magnago e Bienate è chiara e presto, allora, ecco che verrà posizionata un’altra telecamera fissa per monitorare e controllare gli ingressi e le uscite dei veicoli nel e dal paese. Dopo, insomma, l’apparecchiatura installata appunto in via Sardegna, nelle prossime settimane o comunque con gli inizi del nuovo anno ne verrà sistemata anche una seconda proprio in via Calvi. Una strumentazione che permettere di verificare i mezzi in transito, informando in tempo reale la Polizia locale su situazioni assicurative, revisioni o se si tratta di veicoli di provenienza furtiva. L’ennesimo tassello per garantire una sempre maggiore sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento