Milano / Malpensa
Le Forze dell'ordine vigilano sul Natale
- 17/12/2009 - 19:23
- Territorio
INTENSA ATTIVITA' DA PARTE DEI CARABINIERI
Costante la presenza dei Carabinieri del Comando Compagnia di Legnano su tutto il territorio. In materia di repressione e prevenzione, e per un Natale sicuro, nei giorni scorsi, gli uomini dell’Arma hanno dato avvio, grazie anche all’ausilio di un elicottero, ad una serie di controlli nella nostra area. Posti di blocco e servizi di pattugliamenti vengono svolti, quotidianamente, sia nei centri abitati e nelle aree periferiche, che lungo le arterie viabilistiche, in particolar modo in quei punti cosiddetti strategici, vicini, ad esempio, a supermercati o esercizi commerciali di vario genere. Diverse le autovetture controllate e le persone identificate. Attività mirate che servono anche e, soprattutto, come deterrente contro la delinquenza, cercando di prevenire ed arginare il fenome dei furti, delle rapine e altri episodi criminosi.
GLI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE STANNO MONITORANDO L'AREA
Sempre importante l’attività degli agenti della Polizia locale di Turbigo e Nosate. Per un Natale sicuro, infatti, il comandante Fabrizio Rudoni ed i suoi uomini hanno dato il via ad una serie di servizi, al fine di reprimere e prevenire possibili episodi di microcriminalità. Per diverse ore, quindi, controlli all’interno ed all’esterno degli esercizi commerciali e dei supermercati (in divisa o in borghese), lungo le arterie viabilistiche principali, ma non solo. Un monitoraggio attento viene svolto, quotidianamente, sia nei centri storici che nelle aree centrali delle due cittadine, così come nelle zone periferiche e durante il mercato settimanale. E da quando l’attività ha preso il via sono state identificate 14 persone, 8 di origine extracomunitaria e le restanti italiane, alle quali si aggiungono altri 10 soggetti, fermati e controllati al mercato.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!