Milano / Malpensa
La Croce Azzurra è alla ricerca di volontari
- 07/12/2009 - 11:57
- Buscate
Un appello accorato, quello fatto dall’Amministrazione Comunale e dalla Croce Azzurra di Buscate a tutti i buscatesi, affinché diventino volontari per effettuare i servizi esterni di accompagnamento, con una macchina messa a disposizione dalla Croce Azzurra, di chi deve andare in ospedale a fare una visita o una terapia e non ha nessuno che possa portarlo. “Stiamo cercando uomini o donne che abbiano voglia di mettere un po’ del proprio tempo libero a disposizione di chi è meno fortunato di noi – spiega il presidente Davide Grassi – Non serve nessun tipo di corso specifico, ma solo essere in possesso della patente B e di tanta buona volontà”. Chi volesse maggiori informazioni o chiarimenti è invitato a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà lunedì 14 dicembre alle 9 presso il Centro Diurno Anziani di Via San Pietro a Buscate.
Altrimenti è possibile chiamare la Croce Azzurra direttamente allo 0331/802146 o recandosi presso la sede in Piazza della Filanda dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento