meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 04:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 05:08

Nuovo mezzo per i Vigili

La Polizia Locale di Inveruno ha un nuovo automezzo a disposizione: si tratta di una Fiat Panda a metano. Arrivata grazie a un finanziamento dell'80% di un bando regionale.
Inveruno - La Polizia locale (Foto d'archivio)

La Polizia Locale di Inveruno ha un nuovo automezzo a disposizione: si tratta di una Fiat Panda a metano, modello Twinair 80 Cv Natural Power Easy E6 completa di allestimento Polizia Locale Regione Lombardia e vano posteriore attrezzato con equipaggiamento tecnico per il servizio di pattugliamento del territorio e di pronto intervento. “La nuova vettura non è ancora arrivata perché è in fase di allestimento – spiega l’assessore alla sicurezza Filippo Miramonti – In totale il costo è di quasi 20 mila euro, finanziati per l’80% grazie al bando sicurezza di Regione Lombardia, che il Comune di Inveruno ha ottenuto per il secondo anno consecutivo, e per il restante 20% da fondi comunali”. Il nuovo mezzo va a rinfoltire così il parco auto in dotazione della Polizia Locale, che consta di due vetture con allestimento Polizia Locale e una vettura di servizio con logo del Comune di Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento