meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Mer, 15/01/2025 - 09:20

data-top

mercoledì 15 gennaio 2025 | ore 09:39

Xera

Evento fuori salone 2016
Xera-Fuorisalone

Esiste un modo di vivere la cucina in modo diverso e originale?
Con XERA è assolutamente possibile.
In occasione della “settimana più cool del design” ovvero quella del Fuori Salone milanese, XERA è presente con l’evento “Un Kitchen – La cucina che non c’è”.
Nella cuore del distretto di Brera Xera, in collaborazione con Understate, famoso showroom di tendenza, espone in anteprima i nuovi e attesissimi modelli di cucina Ghost e Lingotto disegnati entrambi dal designer Daniele Lo Scalzo Moscheri.
XERA è una realtà d’avanguardia che produce cucine per il settore domestico: una “falegnameria industriale dell’acciaio” per la cura e l’attenzione meticolosa al dettaglio e all’essenza della materia.
L’acciaio Inox e l’acciaio colorato sono i protagonisti assoluti di tutti i modelli XERA, sempre più combinati a diversi materiali e proposti in varie finiture per personalizzare la propria cucina in modo da adattarla perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza e di gusto.
Per questo motivo all’interno dello showroom si inaugura “Project Lab”: un laboratorio dedicato agli architetti, dove è possibile dare spazio alla propria creatività. Understate si conferma così un luogo dove il design si apre a percorsi progettuali esclusivi di forte identità. Understate è stile. Understate è un modo di vivere e di abitare. Tutti questi fattori uniti al mondo XERA danno origine ad un binomio vincente di pura eccellenza italiana.
L‘esposizione delle nuove cucine dell’azienda si sviluppa in due ambientazioni scenografiche che, insieme ai complementi d’arredo che contraddistinguono lo stile “Understate”, hanno lo scopo di far vivere al visitatore una “metal experience” e non solo…
Per XERA il Fuori Salone è quindi l’occasione per mostrare l’innovazione tecnologica e il design unico delle proprie collezioni e non solo…

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento