meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 02:20

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 03:01

La più grande grigliata

Duemila bistecche e porzioni di tagliata e tartare e mille salamelle. Sabato 1 agosto in provincia di Brescia per il debutto del nuovo consorzio regionale degli allevatori.
Eventi - Grigliata (Foto internet)

Duemila bistecche alla fiorentina da un chilo l’una, altrettante porzioni di tagliata e tartare, oltre mille salamelle. Sono i numeri – spiega la Coldiretti Lombardia - della grigliata dei record, la più grande di tutta la regione, che si svolgerà sabato 1 agosto alla frazione Campagna di Lonato del Garda (Brescia) per il debutto del nuovo consorzio regionale degli allevatori di carne di qualità che punta a combattere la crisi dei consumi promuovendo il prodotto italiano anche attraverso un patto di filiera con i negozi al dettaglio. Per le prenotazioni basta chiamare dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 allo 030/9133230. Le braci verranno accese verso le 18 per essere pronte due ore dopo, la carne sarà cotta su 6 griglie per un totale di 12 metri quadrati e sul campo sportivo di Lonato spazio ai tavoli con duemila posti a sedere.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento