meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 12:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 13:38

Pirazzini ringrazia e saluta

L'ex sindaco Angelo Pirazzini 'in corsa' con Nuovi Orizzonti di Libertà ha annunciato che lascerà il posto sui banchi dell'opposizione agli altri gruppo.
Busto Garolfo - Angelo Pirazzini

"Grazie ai tutti i miei elettori e allo splendido gruppo che mi ha sostenuto: ora lascerò il mio posto a loro". All’indomani delle elezioni amministrative che lo hanno visto aggiudicarsi 2919 voti contro i 3303 della candidata di 'Busto Garolfo Paese Amico' Susanna Biondi, Angelo Pirazzini comunica la sua decisione di lasciare la politica locale in favore dei componenti più giovani della lista 'Nuovi Orizzonti di Libertà'. "Io ho fatto la mia parte in questi cinque anni. Come democrazia vuole, ora tocca a Susanna Biondi a cui faccio i complimenti più sinceri e gli auguri di buon lavoro – ha detto Pirazzini –. Per me, invece, la bellissima esperienza al servizio del mio paese si conclude qui. Preferisco che in consiglio comunale sieda chi ha sostenuto le nostre idee con passione e so che ha l’energia giusta per portale avanti come meritano". Del risultato, invece, l’ex sindaco si dice comunque soddisfatto perché i numeri evidenziano come gli elettori bustesi abbiano premiato il lavoro fatto in questi cinque anni di mandato. "Il dato è evidente un po’ in tutti i comuni al voto: l’effetto Renzi ha dato una grande spinta in avanti a tutti i candidati del Pd e alle liste civiche di centrosinistra – ha commentato Pirazzini – Noi abbiamo tenuto botta, nonostante la frammentazione del centrodestra voluto dalla Lega, che a differenza nostra però ha raccolto ben pochi consensi e per questo probabilmente deve ringraziare una campagna elettorale portata avanti a suon di proclami e promesse del tutto discutibili".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento