meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Dom, 29/12/2024 - 00:50

data-top

domenica 29 dicembre 2024 | ore 01:50

FI non sta con Pirazzini

"Chi sostiene il contrario, parla unicamente a titolo personale". Forza Italia non appoggia Angelo Pirazzini: le parole del coordinatore provinciale Squeri.
Politica - Un momento dell'incontro

"Forza Italia non appoggia la candidatura di Angelo Pirazzini a sindaco di Busto Garolfo. Quanto si è letto su alcuni organi di stampa locali e' privo di fondamento". Così il coordinatore provinciale di Milano di Forza Italia, Luca Squeri. "Chi, come Pietro Tatarella, ha dichiarato l'appoggio di Forza Italia a Pirazzini, parla evidentemente a titolo personale, commettendo una scorrettezza visto che da regolamento l'ufficialità delle candidature a sindaco spetta al coordinatore provinciale. D'altra parte, la prova provata che non sosteniamo Pirazzini è nella presenza in lista con la candidata sindaco Sabrina Lunardi del coordinatore cittadino di Forza Italia Silvano Caglio. Il che vale più di ogni smentita". "Pirazzini non ha meritato la riconferma, basti citare il caso dello stabilimento avicolo di Busto su cui la sua amministrazione si è dimostrata inefficace e inefficiente - conclude Squeri - Mi auguro che a pochi giorni d voto non ci sia piu spazio per polemiche su una vicenda che considero chiusa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento