meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mer, 22/01/2025 - 13:50

data-top

mercoledì 22 gennaio 2025 | ore 14:37

"Lui viene da Torino, è Gigi D'Agostino"

Protagonista alla tensostruttura di via Mantegna. Aprirà la prima edizione della 'Festa della birra e non...". L'appuntamento giovedì 8 settembre. Poi una "quattro giorni" di musica, animazione e eventi per tutti.
Castano Primo - Gigi D'Agostino protagonista a Castano (Foto internet)

Da “Le voyage” a “Gin Lemon”, passando per “Tanzen”, “Tecno Fes”, “L’amour tojours” e fino ai giorni nostri. Album e brani che hanno fatto ballare generazioni di giovani, uomini e donne oggi, ormai, adulti, ma che, per una serata intera, potranno tornare a riassaporare le atmosfere magiche di quegli indimenticabili anni ‘90. Gigi D’Agostino arriva a Castano Primo con “Ieri e Oggi mix”, un vero e proprio insieme dei suoi più grandi successi. L’appuntamento è per giovedì prossimo (8 settembre) alla tensostruttura di via Mantegna che, per l’occasione, si trasformerà in un palco a cielo aperto dove ciascuno avrà la possibilità di tuffarsi nuovamente nel passato. Il famoso disc jockey e produttore discografico, protagonista indiscusso di numerose iniziative nelle migliori discoteche italiane e mondiali, dunque, contemporaneamente, però, anche tanti momenti di musica, animazione e divertimento per tutti. Perché la prima edizione della "Festa della birra e non...”, organizzata da “ItinerandoEventi” nella struttura accanto al campo sportivo, è una “quattro giorni”, ad ingresso libero (si comincerà la sera alle 19) davvero imperdibile. Dopo Gigi D’Agostino, infatti, venerdì 9 settembre ecco “Dirty Business” – Disco dance anni ’70 e ’80, quindi sabato 10 spazio al raduno di Ducati e auto d’epoca, e infine, domenica 11 sarà la volta di “Orfani, country dancers”. Birra, grigliate miste, chiringuito (a cura di “Baretto summer beach” di Turbigo) e emozioni faranno, poi, da cornice ad una manifestazione davvero dai grandi numeri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento