meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 24/11/2024 - 08:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 09:49

'Respira il Teatro'

Sesto Calende: ritorna la rassegna teatrale per ragazzi e famiglie "Respira il Teatro", organizzata dall'Assessorato alla Cultura.
Eventi - 'Storie nell'armadio'

Sesto Calende: ritorna la rassegna teatrale per ragazzi e famiglie "Respira il Teatro", organizzata dall'Assessorato alla Cultura. Sabato 16 marzo, alle 11, presso la sala consigliare, gli spettatori avranno l'opportunità di immergersi nell'affascinante mondo di "Storie nell'Armadio" presentato dalla rinomata Compagnia Teatrale La Gru. Lo spettacolo narra di 2 attori, spaventati ma curiosi, che si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate? A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala. I protagonisti escono magicamente e prendono vita in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori. Lo spettacolo vede in scena due attori e nell’armadio un animatore che dà vita ai pupazzi protagonisti delle storie raccontate. Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate. La partecipazione è gratuita, tuttavia si consiglia la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare la biblioteca al numero 0331/928160 o inviare una mail a biblioteca [at] comune [dot] sesto-calende [dot] va [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi