meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 18°
Mar, 01/10/2024 - 18:20

data-top

martedì 01 ottobre 2024 | ore 19:20

The Heroes Academy

Ad Inveruno una bellissima occasione e opportunità: ecco, infatti, la scuola di cosplay. Primo progetto di questo genere in Italia, sarà presentato al sera di domenica 16 ottobre.
Eventi -  The Heroes Academy

Tra le passioni più in crescita degli ultimi anni, tra giovani e giovanissimi, vi è sicuramente il cercare di immedesimarsi nei personaggi dei loro eroi. Fiere, incontri, manifestazioni,... sono tante le opportunità. Ma come ci si prepara? Ad Inveruno una novità unica in Italia. “Questo progetto è il primo nel suo genere in Europa ed è legato ad un gruppo cosplayer attivo in fiera i’ The Heroes’ - ci spiega Petra - Nata da un’idea di Ala Fabrizio, coadiuvato da Abbati Cristina, si prefigge lo scopo di formare nuove generazioni di cosplayer, dando loro una connotazione più seria e professionale. All’interno dell’Academy verranno trattati tutti i temi inerenti il Cosplay, quindi Anime, Manga, StarWars, Marvel, DC, etc. I partecipanti ai corsi avranno la possibilità di interagire con cosplayer d’esperienza che potranno formarli ed aiutarli attraverso un divertente percorso formativo ad identificare il loro personaggio e a costruirlo totalmente”.
L'inaugurazione della "The Heroes Academy" si terrà il 16 ottobre alle 18 con aperitivo. A Inveruno (MI) in Via Cavour 4; presso la Sensual Saidi Academy di Petra Noris. Ci sarà la possibilità di fare Foto-set gratuiti, con fotografi professionisti. Biglietto d'ingresso con aperitivo 8€.
Per chi volesse ulteriori informazioni può contattarci all'email theheroes [dot] cosplay [at] gmail [dot] com .

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi