meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 26/11/2024 - 13:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 14:49

Riqualificazione della palestra

Il primo lotto (140.000 euro, primo dei quattro previsti) di investimenti destinati alla scuola elementare don Milani di Furato è giunto a conclusione.
Furato - Riqualificazione della palestra

Se il grande cantiere per le nuove scuole di Inveruno è ovviamente l’argomento di maggior attenzio- ne per la comunità, gli interventi alle strutture comunale e alle scuole cittadine non si fermano, considerata la grande attenzione del sindaco Sara Bettinelli e della sua Amministrazione.

In questi giorni, infatti, il primo lotto (140.000 euro, primo dei quattro previsti) di investimenti destinati alla scuola elementare don Milani di Furato è giunto a conclusione. L’intervento ha riguardato la sostituzione di tutti i serramenti esterni, la realizzazione del riscalda- mento a pavimento e il rifacimento del pavimento stesso della palestra.

“Restituiamo ai nostri giovani concittadini ed alle associazioni una palestra, che con la realizzazione anche del secondo lotto a breve (rifacimento del tetto e luci) sarà profondamente rinnovata – spiega Sara Bettinelli con grande soddisfazione - Questo primo cantiere ha purtroppo incontrato intoppi dovuti a Covid e l’annoso problema del reperimento dei materiali. Siamo molto contenti di aver raggiunto questo primo obiettivo, e ringraziamo tutti coloro che hanno pazientemente sopportato gli inevitabili disagi che un intervento di questo tipo ha comportato (la cui realizzazione è stata vincolata da tempi di avvio dell’opera vincolati dalla linea di finanziamento)”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi