Milano / Malpensa
'Un'altra voce'
A Inveruno e Furato c'è 'Un'altra voce': è stato imbucato, nelle scorse settimane, in tutte le caselle di posta delle famiglie del paese il nuovo foglio informativo redatto e ciclostilato in proprio del gruppo di opposizione 'Insieme per Inveruno e Furato', che raggruppa Lega e la lista civica Forze Popolari.
“Il nostro obiettivo è fornire un altro punto di vista – il nostro – rispetto ad alcuni argomenti di dibattito – riporta Yuri Garagiola, membro dell'opposizione e rappresentante della Lega - che spesso vengono riportati dalla maggioranza non sempre seguendo la realtà dei fatti”.
“Per esempio, nel numero in uscita adesso, ci soffermiamo sul nostro impegno profuso per fronteggiare l'emergenza Covid-19, ma affrontiamo anche altri temi spinosi, quali le piste ciclabili (ma non pedonabili), il costo della permuta dell'area ex Belloli e infine la fuga dei dipendenti comunali dal nostro Municipio”.
“Il nostro intento è portare nelle case i caratteri tipici del nostro modo di agire-: quello di un'opposizione seria, senza pregiudizi e sempre pronta a sostenere con forza le scelte giuste per il paese. Non è uno spot elettorale: cercheremo di dare una cadenza regolare alle uscite cartacee, se possibile anche mensile”.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!