meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Dom, 26/01/2025 - 07:50

data-top

domenica 26 gennaio 2025 | ore 08:29

Altri 2 milioni per lo sport

Sono 27 i progetti dei Comuni lombardi che beneficeranno dei 2 milioni di euro aggiuntivi per la riqualificazione e l'adeguamento degli impianti sportivi.
Attualità - Impianto sportivo (Foto internet)

Sono 27 i progetti dei Comuni lombardi che beneficeranno dei 2 milioni di euro aggiuntivi per la riqualificazione e l'adeguamento degli impianti sportivi. Il nuovo finanziamento si aggiunge a quello che, in dicembre, ha visto l'assegnazione, a fondo perduto, di 8 milioni di euro di contributi assegnati a 68 Comuni lombardi per la messa a norma dei centri sportivi sul territorio regionale. VALORIZZIAMO SPORT DI BASE PER CANDIDATURA A OLIMPIADI - "Con questo incremento di 2 milioni di euro - ha sottolineato Martina Cambiaghi, assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia - salgono a 10 milioni gli investimenti che negli ultimi mesi abbiamo stanziato per gli impianti sportivi lombardi. Risorse molto importanti, che evidenziano ancora di più l'impegno del presidente Fontana, dell'intera Giunta e del mio Assessorato, a favore dello sport di base, che viene praticato sul territorio. Un ulteriore sforzo che abbiamo voluto mettere in campo soprattutto per incentivare l'attività sportiva a tutti i livelli e in ogni area geografica della nostra regione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi