meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole
Gio, 23/01/2025 - 15:50

data-top

giovedì 23 gennaio 2025 | ore 16:28

Arriva il medico 'sostituto'

Cuggiono - Palazzo Kuster

Una notizia che farà sicuramente molto piacere ai 1500 pazienti 'vacanti' del medico cuggionese Livio Primo Pastori, da poche settimana in pensione. La fine della carriera lavorativa 'anticipata' del noto medico cuggionese, inizialmente prevista per il 2020, ha spiazzato davvero tutti, con soluzioni alternative proposte dall'ATS (Azienda Tutela della Salute) purtroppo fuori paese. Con eventuali pesanti disagi, soprattutto per la popolazione anziana.
Ma ecco la svolta... l'Amministrazione si è subito attivata, premendo perchè si potesse ovviare e trovare una soluzione che venisse incontro all'utenza. E così, come anticipatoci da alcuni consiglieri, ecco che da lunedì 22 gennaio sarà operativo un nuovo medico sostituto.
Questa la comunicazione del Sindaco Maria Teresa Perletti: “Comunicazione Urgente sostituzione dott Pastori Dal 22.1.2018 la dott.ssa Laura Pitre ' sostituirà temporaneamente il dott Pastori per i pazienti che non hanno ancora espresso una nuova scelta.
Questo per andare incontro a quella parte di popolazione con difficoltà a ricorrere a medici con ambulatorio nei comuni vicini. L'erogazione del servizio sarà in via Badi 55 c/o l'OSPEDALE di Cuggiono (dove c'erano gli uffici amministrativi - entrando dalla portineria a destra
Dott.ssa LAURA PITRE' cell 3395858212
Orari:
Lunedì/martedì dalle 16.30 alle 17.30
Merc/giovedì/venerdì dalle 14.15 alle 15.15
(chiedere in portineria che darà le indicazioni per raggiungere la palazzina in cui l'ambulatorio è ubicato)
L'incarico alla dottoressa Pitre' è temporaneo in attesa della procedura x l'assegnazione definitiva ad un nuovo medico (6 mesi circa)”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi