meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Sab, 27/07/2024 - 17:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 18:29

'Rockantina': divertimento giovane

L'inimitabile e immancabile appuntamento d'estate ad Inveruno. Tutto pronto per quattro giorni insieme con 'Rockantina' by 'Rockantina's Friends'. Nel fine settimana.
Inveruno - 'Rockantina' (Foto d'archivio)

Estate... voglia di stare insieme, divertirsti e trascorrere qualche ora di svago e relax. Allora... prendete della buona birra, del buon cibo, della buona musica e avrete una festa della birra! Aggiungete, poi, a tutto questo il sudore di 70 ragazzi che pensano solo al vostro divertimento e avrete una bella festa della birra. Ma non è ancora finita! Perché adesso dovrete shakerare ogni singolo componente tra le mura di un luogo incantato come il Torchio di Inveruno e il risultato finale, beh... neanche a dirlo sarà l’inimitabile e immancabile ‘Rockantina’ by ‘Rockantina’s Friends’. Quattro giorni per amanti della buona tavola, 4 giorni per amanti delle migliori birre sulla piazza, 4 giorni per intenditori della musica ‘giusta’ e 4 giorni che non dimenticherete mai!! L’appuntamento è per il prossimo 21 luglio con l’apertura con la presentazione del contest musicale ‘Rockantina’s music contest 2017/Memorial Andrea Porta’, e a seguire il future soul dei The Black Beat Movement. Quindi, venerdì 22, grazie alla collaborazione con Habanero Factory, spazio all’alternative rock dei VooDoo e dei Gambardellas. Mentre sabato 23 la festa si allargherà ad alcune vie del paese grazie alla collaborazione con Inveruno in Vetrina e contemporaneamente all’interno del torchio si riderà, salterà e urlerà con lo show travolgente Rock School (offerto da Tank & Mitzi Official Fan Page). E, dopo i fuochi d’artificio, sul palco ci saranno quelli veri nel parco. Infine, domenica 24 luglio tocca al folk rock travolgente dei il Pan del Diavolo. Per tutta la durata della manifestazione, poi, sarà attivo il servizio cucina con tante prelibatezze e specialità per soddisfare ogni vostro palato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi