meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 25/12/2024 - 17:20

data-top

mercoledì 25 dicembre 2024 | ore 18:09

'I migliori anni...'

Cuggiono - Saggio CFP Canossa 2012.12

Si sta per concludere anche questo anno scolastico e il CFP Canossa di Cuggiono ha voluto dedicare una serata alla presentazione dei lavori dei propri allievi. Una serata di chiusura anno che in realtà è divenuta una vera e propria festa, con un alternarsi di esibizioni e lavori che hanno richiamato un vasto pubblico, sia di parenti, ma anche e soprattutto amici.
La manifestazione, infatti, era inizialmente stata programmata nel cortile della scuola, ma le avverse condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a rivedere la location spostando l'esibizione all'interno del teatro. L'intera serata, a cui hanno assistito anche la responsabile regionale degli Istituti Canossiani ed il nuovo Sindaco di Cuggiono Flavio Polloni, è stata un alternarsi di sfilate di abiti e acconciature, balletti e teatro con 'Cappuccetto giallo, verde e blu... e la storia la inventi tu!'.
L'appuntamento è stato intitolato 'I migliori anni... dagli anni '20 ad oggi' è stato suddiviso in sezioni: il primo gruppo sugli anni '20-'30 con Greta Garbo ed il balletto 'Charleston'; il secondo gruppo sugli anni '40-'50 e la rappresentazione teatrale; terzo gruppo con gli anni '60-'70 e Haudrey Hepburn e le musiche di Grease; quarto gruppo dedicato agli anni '80-'90 tra il modello 'Madonna' ed il balletto di 'Thriller'; quinta sezione sugli anni 2000 con le musiche di Lady Gaga ed il ballo del momento 'Ai se eu te pego'. Conclusione con un rinfresco offerto ai presenti.
Hanno contribuito all'organizzazione dell'evento: seconda vendite (allestimento ambienti), seconda e terza acconciatori (trucco e parrucco), seconda acconciatori (balletti), prima e terza amministrativo e seconda vendite (spettacolo teatrale); terza amministrativo, prima acconciatori e seconda vendite (servizio accoglienza).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi