meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 18:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 19:21

La 'Cena del Triplete'

Tifosi e 'Amici delle Farfalle' in festa per la strepitosa stagione della Yamamay. Si è parlato dei successi ottenuti ed anche uno sguardo al futuro del gruppo.
001238ga_30.jpg

Martedi sera i tifosi della Yamamay e gli 'Amici delle Farfalle' hanno voluto festeggiare con la 'Cena del Triplete' questa fantastica annata. Presenti all'iniziativa alcune giocatrici (Bisconti e Caracuta), il presidente Michele Forte, Enzo Barbaro, Carlo Parisi e Mariela Codaro, che sono stati acclamati in piu' di un'occasione dagli oltre 200 tifosi accorsi per l'occasione. Parisi ha ribadito quanto è stato importante disporre di un gruppo molto compatto e... affamato di successi, poco più tardi è entrato il presidente Forte accolto da un'autentica ovazione, che ha preso il microfono per rassicurare la tifoseria che farà di tutto affinchè nel prossimo campionato la Yama possa fare bella figura visto che parteciperà alla Coppa dei Campioni, senza dimenticare che le sirene straniere (Turchia in testa) sono troppo forti per non convincere qualche giocatrice a emigrare, troppa la differenza economica che tali realtà mettono, infatti, sul piatto. In ogni caso nei prossimi giorni verrà discusso il futuro della squadra attorno a un tavolo dove siederanno tutti gli sponsor e coloro che hanno manifestato interesse per questa società, e solo in tale occasione si saprà come muoversi. Occorre pazientare ancora un po' di tempo per conoscere tutti i tasselli che saranno basilari per poter valutare la yama edizione 2012/2013. Un'altra soddisfazione è arrivata dal commissario tecnico della Nazionale italiana che ha convocato Giulia Pisani, premio per questa giovane promessa a quanto fatto fino ad ora.
LA SERATA, NEI VIDEO QUI SOTTO REALIZZATI DA BUSTOWEB TV:


Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi