meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 22/11/2024 - 13:50

data-top

venerdì 22 novembre 2024 | ore 14:33

L'Udinese 'parla' inglese

Play off Champions League: per Guidolin ecco l'Arsenal. In Europa League, invece, debutto sulla carta facile per Lazio e Roma.
Sport Nazionale - Guidolin, Udinese, con bomber Di Natale (Foto internet)

Che il sorteggio fosse complicato, lo sapevano bene sia Guidolin che la squadra, ma da qui a doversi confrontare con una delle maggiori formazioni inglese, beh... ce ne passa. Invece, per l'Udinese i play off di Champions League non sono stati, certo, benevoli. Di fronte, ecco, infatti, l'Arsenal, in una doppia sfida che si preannuncia, fin da subito, spettacolare. Si comincerà il 16 agosto, con l'andata a Londra, quindi, il 24 tutti al Friuli per la partita di ritorno. Certamente una gara delicata e complicata: a Guidolin ed ai suoi servirà davvero un'impresa per accedere alla fase a gironi (gli altri accoppiamenti: FC Copenaghen - Viktoria Plzen, Bate Borisov - Sturm Graz, Twente - Benfica, Arsenal - Udinese, Lione - Rubin Kazan, Wisla Cracovia - Apoel, Maccabi Haifa - Genk, Dinamo Zagabria - Malmoe, Odense - Villarreal, Bayern Monaco - Zurigo.
Va decisamente meglio, invece, in Europa League, dove ai preliminari Lazio e Roma trovano due avversarie abbordabilissime: la prima se la vedrà con il Rabotnicki, mentre per la seconda ecco lo Slovan Bratislava (andata 18 e ritorno 25 agosto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi