meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 23/01/2025 - 20:50

data-top

giovedì 23 gennaio 2025 | ore 21:53

Nuova stagione alla Volley Don Bosco

Venticinque anni per la storica società di pallavolo buscatese. Si prepara una grande festa, intanto, però, si rinnova anche il consiglio direttivo.
Buscate - Un quarto di secolo per la Volley Don Bosco

Venticinque anni e non sentirli. La Volley Don Bosco, storica associazione sportiva di Buscate, compie un quarto di secolo e si prepara a festeggiarlo alla grande, partendo dal rinnovo completo del consiglio direttivo. Dopo numerosi anni di onorato servizio, prima come vicepresidente e poi come presidente, Valter Poletti Venegoni passa il testimone a Giuliano Ottolini, già segretario, arbitro e atleta del gruppo, che ha preso l’incarico con grande entusiasmo e voglia di fare. “Il nuovo consiglio – spiega Ottolini – è sì più giovane ma, anche e soprattutto, espressione e rappresentanza dei nostri atleti”. La neonata dirigenza, infatti, è per la maggior parte composta da atleti dell’attuale squadra mista, giovani che tengono al futuro di questa società e che si sono voluti impegnare in prima persona per ricostruirla daccapo, partendo dal vivaio giovanile, settore che in questi ultimi anni comprendeva solo il Minivolley. “Il nostro obiettivo primario è oggi quello di riportare le ragazze tra i 12 e i 20 anni a praticare e amare uno sport di squadra, come la pallavolo, con i suoi valori di educazione al rispetto e allo stare assieme – commenta – In tal senso, ci siamo già attivati, per poter già schierare da settembre una nuova squadra femminile Under 12”. Ecco i nomi, quindi, delle persone su cui la Volley Don Bosco si regge e dai quali ripartire: Giuliano Ottolini, presidente; Valter Poletti Venegoni, vicepresidente; Giovanni Pietro Albini, tesoriere; Paolo Ballarati; Nicoletta Brunini; Francesca Favotto; Pamela Genoni, segretaria; Umberto Pisoni e Yarin Siano. E per quanto riguarda i prossimi appuntamenti: ’24 ore on the beach’, del 9 e 10 luglio, in collaborazione con i ‘Raga di Ora’, quindi, in autunno, festeggiamenti per il 25esimo anniversario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi