meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 27/11/2024 - 22:50

data-top

mercoledì 27 novembre 2024 | ore 23:34

Arrivano alla chiusura, via l'incasso

Rapina, l'altra sera, al supermercato 'Tigros' di Lonate Pozzolo. I malviventi, in due ed a volto coperto, si sono fatti consegnare il denaro contante. Indagano i Carabinieri.
Lonate Pozzolo - Rapina al supermercato, indagano i Carabinieri (Foto internet)

Da quanto si è saputo erano in due, a volto coperto ed armati di pistola. Sono entrati in azione attorno all'ora di chiusura e si sono dileguati, poi, con all'incirca 700 euro in contanti. Questo, almeno dai primi riscontri, dovrebbe essere stato il copione della rapina andata in scena, l'altra sera, al supermercato 'Tigros' di Lonate Pozzolo, in via Ticino, una strada sempre molto trafficata che collega la cittadina alle porte di Malpensa con la vicina Busto Arsizio. Come detto i banditi hanno fatto la loro comparsa verso le 19.30. Avevano il volto coperto ed in mano tenevano una pistola, che si pensa possa essere stata un'arma giocattolo. In una frazione di secondo si sono diretti verso le casse e, dopo avere minacciato il personale in quel momento presente, si sono fatti consegnare l'incasso (diverse centinaia di euro). Quindi sono fuggiti a bordo di un'auto, con ogni probabilità, in direzione di Oleggio e del Piemonte. L'allarme è scattato immediatamente e, in pochi minuti, sul posto sono arrivati i Carabinieri che, una volta ascoltato i racconti dei testimoni, hanno avviato le indagini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento