Milano / Malpensa
'In vino... InverArt'
Questo weekend dal 20 al 22 novembre sarebbe stato dedicato a InverArt. Non potendo per ovvie ragioni svolgersi la tradizionale manifestazione dedicata all'arte giovane, i Rockantina’s Friends hanno, comunque, trovato un modo di celebrarla, dando vita a 'In vino... InverArt'. Dodici artisti hanno disegnato una bellissima collezione di etichette che saranno apposte su una bottiglia di vino, un blend di Cabernet e Merlot, prodotto da Cantina Urbana di Milano). Accanto alla possibilità di prenotare la propria bottiglia, vi è anche un menu di piatti pronti con cui accompagnare il calice di rosso (pizzoccheri, stufato con polenta, stinco con patate e polenta e zola). L'ordine, poi, verrà recapitato direttamente a casa (a Inveruno e anche paesi limitrofi).
Per prenotare la propria bottiglia, basta mandare un WhatsApp al numero 346/8185283, indicando la data di consegna, l'indirizzo e il nome sul citofono. Le date e orari di consegna sono le seguenti: 20-21 novembre, dalle 18 alle 21, e 22 novembre, dalle 12 alle 15. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento