meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 24/01/2025 - 13:50

data-top

venerdì 24 gennaio 2025 | ore 14:08

Un nuovo campo in sintetico

Si è appena aperto il bando per l’affidamento dei lavori di ampliamento delle strutture sportive dell’esistente plesso comunale di Via Lazzaretto.
Inveruno - Il campo sportivo (Foto internet)

Si è appena aperto il bando per l’affidamento dei lavori di ampliamento delle strutture sportive dell’esistente plesso comunale di Via Lazzaretto. Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo campo da calcio regolamentare con manto in erba artificiale, dotato di impianto di irrigazione e impianto di drenaggio verticale per smaltimento delle acque meteoriche. Verrà, inoltre, realizzato un idoneo impianto di illuminazione su torre faro. È prevista anche la realizzazione di una tribuna prefabbricata coperta per 100 posti a sedere e la riqualificazione degli spogliatoi esistenti. “Il vecchio campo da calcio è oggetto di permuta per la realizzazione della nuova scuola nell’area ex Belloli – spiega il sindaco Sara Bettinelli – Questa manovra costerà circa 900 mila euro, di cui 500 finanziati con mutuo per credito sportivo a tasso zero e i restanti 400 euro con risorse del Comune. Se tutto procede da piani, i lavori dovrebbero partire con l’inizio dell’estate, per poter consegnare il nuovo campo da gioco a inizio dell’autunno, quindi alla ripresa delle attività sportive”. I concorrenti per il bando di gara dovranno far pervenire la propria offerta entro le 10 del 2 maggio, esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, a pena esclusione dalla gara. Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’ufficio Tecnico al numero 02/97285096.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento