meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Sab, 27/07/2024 - 22:50

data-top

sabato 27 luglio 2024 | ore 23:29

Due spacciatori e un ladro in manette

Gli agenti della Polizia del commissariato di Busto e della Mobile di Varese hanno fermato tre persone. Due erano in possesso di droga, uno aveva appena fatto un furto.
Busto Arsizio - Un controllo della Polizia (Foto d'archivio)

Il bilancio, alla fine, è di due spacciatori e un topo d’appartamento finiti in manette. Sempre massima, dunque, l’attenzione da parte della Polizia in tutto il nostro territorio, per prevenire e reprimere eventuli episodi che possono ledere la sicurezza e la tranquillità di quanti vivono o lavorano nella zona. Così ecco che nei giorni scorsi gli uomini del commissariato di Busto Arsizio ed i colleghi della Mobile di Varese hanno appunto individuato e arrestato, prima un cittadino marocchino e il suo ‘aiutante’ indiano, scoperti in possesso di un quantitativo di droga; poi un altro giovane marocchino che aveva appena commesso un furto in un’abitazione. Teatro dell’operazione, un’area boschiva, dove i poliziotti hanno rintracciato i due spacciatori (avevano addosso 210 grammi di hashish, 40 di eroina e 40 di cocaina, oltre a 400 euro di incasso, un bilancino, sacchettini per confezionare le dosi, tre cellulari ed anche una pistola giocattolo) e successivamente il terzo uomo. Quest’ultimo, infatti, si è presentato nella stessa zona (mentre gli uomini della Polizia erano intenti ancora ad ispezionare il territorio) con in mano una borsetta da donna contenente due tablet, un orologio e gioielli di bigiotteria, appena prelevati da una casa poco distante. Subito, allora, sono scattate anche per lui le manette e in parallelo la refurtiva è stata prontamente restituita ai legittimi proprietari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento