meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Lun, 07/10/2024 - 11:20

data-top

lunedì 07 ottobre 2024 | ore 12:25

Squadra rinnovata, al via la stagione

Ricomincia un nuovo anno per la Polisportiva Culturale Furato. Tanti giovani, non solo nel gruppo di giocatori, ma anche tra i dirigenti. E una realtà che continua a crescere.
Furato di Inveruno - La Polisportiva Culturale Furato

Squadra, parzialmente, rinnovata e tre nuove giovani new entry nella dirigenza (Maurizio Bellin, Marcello Galli ed Alberto Garavaglia). Ma, comunque, lo stesso spirito di collaborazione e la voglia di giocare divertendosi. E' ripartita la nuova stagione della Polisportiva Culturale Furato, impegnata nel campionato di Terza categoria. Ecco, così, i nomi di tutti i giocatori: Giacomo Barni, Luca Brentani, Mirko Cassani, Andrea Castiglioni, Francesco Cuccu, Andrea Dalia, Domenico Depalma, Paolo Roberto Gallo, Matteo Garagiola, Alberto Garavaglia, Samuele Garavaglia, Mattia Gaviri, Luca Ghiringhelli, Nicholas Gigi, Riccardo Gozzini, Gianluigi Gramazio, Gigi Iaquinta, Gabriele Marugi, Stefano Monferone, Efrem Paganini, Cristian Petranca, Andrea Russo, Matteo Porta, Daniele Ritunno e Giorgio Simola. Quindi, il direttivo che vede, accanto al presidente Giuseppe Segreto, Cinzia Segreto, Flavio Garagiola, Marco Cucchetti, Fabio Segreto, Giuseppe Di Ceglia e Cinzia Conti. La Polisportiva è attiva a Furato da oltre un ventennio e, oltre all'attività di promozione sportiva, svolge un ruolo da protagonista indiscussa a favore della comunità nella manutenzione e nella cura del campo sportivo di via Boves, essendo, sempre più, un punto di riferimento per il piccolo paesino del Castanese e per l'intero territorio. Detto questo, facciamo un passo indietro, e torniamo alla gara di domenica scorsa che, per la cronaca, ha visto i ragazzi furatesi pareggiare 0 - 0 con il Sacro Cuore Castellanza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento