meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 22/01/2025 - 23:50

data-top

giovedì 23 gennaio 2025 | ore 00:24

CAI: al 'via' le escursioni

Escursioni, gite fuori porta e camminate: ce n’è per tutti i gusti e tutti i tipi di preparazione. Ecco il programma della sezione locale del Club Alpino Italiano di Inveruno.
Inveruno - Gruppo CAI in escursione

Il 2023 è appena iniziato, ma la sezione locale del Club Alpino Italiano di Inveruno non ha tempo da perdere: il programma di tutte le iniziative promosse dell’associazione è già stato reso pubblico per permettere a tesserati, simpatizzanti e amanti della natura di organizzarsi e partecipare. Escursioni, gite fuori porta e camminate: ce n’è per tutti i gusti e tutti i tipi di preparazione. Si parte domenica 15 gennaio con la ciaspolata sulla Costa della Muanda, nel biellese (sono ancora aperte le iscrizioni); si prosegue sabato 18 febbraio con l’escursione alla Conca dei Campelli vicino a Schilpario (BG) e poi sabato 4 marzo si andrà in notturna al Rifugio Gattascosa di Bognanco (VB).
Nel periodo primaverile, l’offerta si amplia con escursioni in notturna, passeggiate di trekking, ma anche gite culturali in zone di interesse naturalistico. “Quest’anno gli associati sono aumentati di numero – commenta il Presidente Francesco Barni – A oggi siamo a 230 tesserati, e molti di questi sono giovani e propositivi: molte delle mete infatti sono state proposte da loro”.
Per conoscere il calendario completo, basta consultare il sito www.caiinveruno.it, mentre per richiedere maggiori informazioni o per iscrizioni alla sezione o alle iniziative proposte, potete telefonare al 379/1813049 o mandare un’e-mail a inveruno [at] cai [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi