Milano / Malpensa
In montagna con il CAI
- 25/01/2013 - 12:39
- Inveruno
Il 2013 è appena iniziato, ma la sezione locale del Club Alpino Italiano di Inveruno non ha tempo di aspettare: il programma di tutte le iniziative promosse dell’associazione è già stato reso pubblico per permettere a tesserati, simpatizzanti e amanti della natura di organizzarsi e partecipare. Escursioni, gite fuori porta e camminate: ce n’è per tutti i gusti e tutti i tipi di preparazione. Si parte sabato 26 gennaio con un’escursione in notturna al rifugio San Lucio, partendo dalla località di Buggiolo – Dasio, in provincia di Como; venerdì 1 febbraio è la volta dell’incontro con l’autore Christian Roccati, alpinista e scrittore, presso la Sala Virga del centro Cultura di Largo Pertini; domenica 10 febbraio si va a Torgnon, in provincia di Aosta, per una sciata e ciaspolata in compagnia; sabato 23 febbraio, altra escursione in notturna al rifugio Savoia, partendo da Oropa. Marzo, mese intenso con la sciata o ciaspolata a Pila, in provincia di Aosta, prevista per domenica 3 marzo; poi, domenica 17 marzo, escursione all’abbazia di San Pietro a Cornizzolo, partendo da Civate-Pozzo in provincia di Lecco. Con la primavera, via alle camminate in mezzo alla natura: domenica 14 aprile si va alle Cinque Terre in Liguria per un’escursione da Levanto a Monterosso e a fine mese, dal 25 al 28 aprile, gita di quattro giorni sui monti Sibillini nelle Marche per fare del sano trekking.
Per conoscere il calendario completo, consultare il sito www.caiinveruno.it, mentre per richiedere maggiori informazioni o per iscrizioni alla sezione o alle iniziative proposte, telefonare al 345/8522121 o mandare un’e-mail a cainveruno [at] libero [dot] it.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!