Grande successo per la seconda edizione di 'Corri con Me': la corsa, negli spazi di Villa Annoni, dedicata ai bambini e ragazzi delle scuole cuggionesi e bernatesi.
Magliette gialle ovunque... una piccola, festosa, invasione tra gli alberi di Villa Annoni. La scorsa domenica 9 giugno, infatti, si è svolta la seconda edizione di ‘Corri con me’, la corsa campestre alla quale erano invitati tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Cuggiono e Bernate.
L’evento è stato promosso dall’Istituto in collaborazione con il Comitato Genitori. Fino dalle prime ore di domenica il palco nell'aia di Villa Annoni ha così accolto cori e canzoni dei bambini e ragazzi delle scuole cuggionesi e bernatesi, una vera festa tra musica e spettacolo.
I giovani alunni si sono poi sfidati secondo quattro fasce d’età: prima i ragazzi della secondaria; quindi i ragazzi di quarta e quinta elementare, spazio poi ai ragazzi delle seconde e terze elementari; infine, i ragazzi di prima elementare e della scuola dell’infanzia, che hanno corso insieme ai genitori.
Al termine delle corse, il punto ristoro è stato curato dai volontari dell'Oratorio di Cuggiono 'Work in Progress'; nel pomeriggio lo spettacolo delle medie e la premiazione dei vincitori delle varie corse.