Elezioni dell'8 e 9 giugno: l'appello al voto del candidato sindaco Alessandro Landini e della lista 'Che Bella Castano'. "Riportiamo la bellezza al centro".
Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.
L'APPELLO AL VOTO DI ALESSANDRO LANDINI - CHE BELLA CASTANO
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno. I castanesi hanno l’opportunità di scegliere il futuro della nostra città: la nostra lista composta da 8 donne e 8 uomini di valore, è pronta ad affrontare le sfide che ci attendono. Per un’Amministrazione giovane, capace e con solide basi scegliete la lista n.1 barrando il simbolo ‘Che Bella Castano’ per Alessandro Landini Sindaco, sulla scheda azzurra. Per una Castano più unita, sostenibile, inclusiva e accogliente. Ricordiamo la possibilità di esprimere fino a due preferenze con alternanza di genere, una donna e un uomo. Riportiamo la bellezza al centro della città!
LA LISTA
Maria Luisa (detta Isa) Lodi , Elisa De Bernardi (detta Debe), Brunella Baita, Giulio Canziani, Dario Calloni, Marta Crespi, Gianmario (detto Jama) Ferrario, Atena Fogliani, Chiara Frosi, Sabrina Gaiera, Sergio Gambaro, Elia Massidda, Luciano Recanati, Edoardo Torno, Melissa Vecchi e Flavio Viero.