Elezioni dell'8 e 9 giugno: l'appello al voto del candidato sindaco Arconte Gatti e della lista 'Arconte Gatti Sindaco'. "Fate una scelta di cuore e anche di testa".
Ultime ore di campagna elettorale per i candidati alle Elezioni Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno.
L'APPELLO AL VOTO DI ARCONTE GATTI - ARCONTE GATTI SINDACO
Proseguire nel cambiamento della gestione amministrativa introdotto cinque anni fa: questo è l'obiettivo principale della nostra squadra che vede il sindaco Arconte Gatti in corsa per essere nuovamente la guida del paese che vive e che ama: Vanzaghello! Con lui, un gruppo di persone con specifiche competenze, tra conferme e novità, che vivono il paese in tutte le sue forme. Un sindaco ed una squadra che c'era, c'è e ci sarà sempre. Un programma concreto, con proposte precise e dettagliate, realizzabili e di qualità, il tutto con un'attenzione ai conti ed alle esigenze dei cittadini. Il nostro slogan è "una scelta di cuore", ma votare Arconte Gatti non è solo questo: è la scelta ponderata di proseguire con un sindaco che, nonostante gli anni difficili della pandemia e del caro vita, ha dato un nuovo ritmo al paese. L'8 e il 9 Giugno, votate la lista 2 ‘Arconte Gatti Sindaco’. Una scelta di testa e di cuore, perchè questo non mancherà mai nella nostra Amministrazione.
LISTA
Doris Giugliano, Simona Giudici, Claudio Zara (detto Claudio), Emanuele (detto Lele) Gatti, Edoardo (detto Edo) Zara, Anna Maria Fiore, Adelia Gementi, Matteo Angelo Pericoli, Carlo Perotta, Christian Verri, Salvatore Vetere e Luca Zecchin.