Patrizia D’Elia, a capo della lista 'Insieme per Busto' è pronta a scendere in campo con la sua rosa di candidati per tentare insieme la corsa allae prossime elezioni amministrative di giugno.
Patrizia D’Elia, a capo della lista 'Insieme per Busto' è pronta a scendere in campo con la sua rosa di candidati per tentare insieme la corsa allae prossime elezioni amministrative di giugno. "Siamo un gruppo di professionisti determinati a trasformare le nostre idee in azioni concrete. La nostra visione non è un insieme di promesse vuote, ma un piano dettagliato basato sull'analisi accurata delle esigenze del nostro paese. Vogliamo rivitalizzare la scuola, sostenere le famiglie, promuovere l'istruzione, sostenere il commercio locale, valorizzare la cultura e gli eventi, e ridurre il peso delle tasse per i commercianti".
Ecco i candidati: Francesco Binaghi, Marcella Nebuloni, Fabio Froio, Tommaso Palombo, Monica Savino, Simona Caniglia, Cristian Lanzo, Gerry Di Benedetto, Cristina Paladino, Vincenzo Ponzio, Arianna Cantoni, Matteo Pinciroli, Daniele Donadoni, Eleonora Zanzottera, Giuseppe Richichi e Ines Barni.