La fotografa Mariella Crespi sarà fino a sabato 6 aprile la protagonista di “Esponiamoci – L’Arte all’Alda Merini”. L’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno per promuovere gli artisti del territorio esponendo le loro opere pittoriche o grafiche.
La fotografa Mariella Crespi sarà fino a sabato 6 aprile la protagonista di “Esponiamoci – L’Arte all’Alda Merini”. È l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Robecchetto con Induno attraverso la biblioteca comunale di via Novara, con il supporto dell’associazione “Amici della Biblioteca”, per promuovere gli artisti del territorio esponendo le loro opere pittoriche o grafiche all’interno dei locali, in modo che possano essere ammirate dal pubblico durante gli orari di apertura.
“Lo scatto cattura l’attimo fuggente" - Per l’artista Crespi fotografare significa cogliere istintivamente un momento irripetibile, catturando la bellezza effimera della vita quotidiana. Si definisce curiosa, attratta dai volti e dai gesti, perché raccontano una storia o racchiudono un istante. Dal 2016 fa parte del Gruppo Artistico Occhio di Cuggiono.