Villa Recalcati ha ospitato ieri 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗼𝘁𝗼𝗿𝗶, l'evento organizzato nell'ambito delle iniziative del centenario dell'Autostrada A8, che ha celebrato l'evoluzione della viabilità su strada e il contributo del Panathlon Varese Como Lugano alla nostra comunità.
Celebrando 100 anni di Viabilità veloce e 70 anni di Panathlon Varese Como Lugano: un secolo di innovazione sulla strada e settant'anni di impegno sportivo e sociale!
Villa Recalcati ha ospitato ieri Storie di Motori, l'evento organizzato nell'ambito delle iniziative del centenario dell'Autostrada A8, che ha celebrato l'evoluzione della viabilità su strada e il contributo del Panathlon Varese Como Lugano alla nostra comunità.
Special guest della serata Andrea Crugnola, Campione italiano di rally, che ha ricevuto un trofeo celebrativo dei 100 anni di A8, realizzato da un artigiano varesino.
Un riconoscimento è stato consegnato anche al Comandante provinciale dei Carabinieri Gagliardo "per la costante assistenza offerta agli utenti della strada".
L'incontro è stato anche occasione per Giuseppe Marotta, Chief Executive Officier Sport F.C. Internazionale Milano di entrare ufficialmente nel Club.