La mancanza di illuminazione pubblica a Via Annoni e nelle zone limitrofe continua a rappresentare un serio problema per i residenti.
La mancanza di illuminazione pubblica a Via Annoni e nelle zone limitrofe continua a rappresentare un serio problema per i residenti, nonostante i numerosi solleciti e le segnalazioni fatte alle autorità competenti. Questa situazione, che persiste nonostante gli sforzi della comunità locale, solleva interrogativi sul grado di attenzione e impegno dell'amministrazione verso la sicurezza dei cittadini.
Da diverso tempo, i cittadini hanno fatto sentire la propria voce (sia sui social che con segnalazioni ufficiali), evidenziando i rischi e i disagi causati dalla mancanza di illuminazione pubblica nelle strade principali e nelle aree circostanti (in quest'ultimo periodo in via Monsignor Motta, via Annoni e limitrofe). Tuttavia, nonostante le ripetute segnalazioni e i solleciti, la situazione rimane immutata.
"È fondamentale che vengano fornite informazioni chiare sui tempi e sulle modalità di risoluzione del problema - commentano alcuni residenti - È urgente che vengano adottate misure concrete per risolvere questa situazione e ripristinare un senso di sicurezza e servizio per la cittadinanza".