Sara Bettinelli: "La nostra bella Fiera ha visto presenze da record e la realizzazione del nuovo plesso scolastico è in dirittura di arrivo; un altro motivo per essere riconoscenti".
Abbiamo chiesto ai Sindaci del nostro territorio di sintetizzare cosa è stato per loro il 2023, tra opere fatte, obiettivi raggiunti, iniziative proposte, ma anche difficoltà superate. Allo stesso modo abbiamo chiesto loro una foto che rappresentasse cosa è stato questo intenso anno.
Sara Bettinelli, sindaco di Inveruno
Possiamo ancora una volta guardare all’anno appena trascorso con soddisfazione e gratitudine. A cominciare dalla vivace partecipazione alla vita di comunità delle nostre Associazioni e dei tanti cittadini che hanno collaborato fattivamente e generosamente alle tante iniziative del nostro calendario. Anche quest’anno, aiutata da tre giorni di tempo splendido, la nostra bella Fiera ha visto presenze da record ed Inverart, che si è appena conclusa, ha ulteriormente alzato il livello della sua proposta culturale, con grande partecipazione di giovani artisti e di pubblico. La realizzazione del nuovo plesso scolastico è in dirittura di arrivo; un altro motivo per essere riconoscenti. Dopo la realizzazione del T(h)ree Park in via Modigliani, grazie ai fondi GSE abbiamo concluso l’efficientamento di scuola e palestra a Furato. Ora, che il Natale porti serenità a tutti voi e alle vostre famiglie.